Sognate un giardino rigoglioso, ma siete attenti all’ambiente e volete abbattere i consumi di acqua? Abbiamo la soluzione che fa per voi! Avete mai sentito parlare di erba sintetica ecologica? È un prodotto rivoluzionario che va a sostituire il prato naturale, andando a creare una zona verde confortevole e rilassante che ha bisogno di pochissima manutenzione. Proprio come le altre tipologie di prato artificiale, anche l’erba sintetica ecologica può essere installata sul cemento armato e altri materiali come terracotta e mattoni. La nuova formula permette però al prato di essere riciclato al 100% una volta che si deciderà di smaltirlo. Finalmente un prodotto che abbraccia l’ambiente e che ci permette di avere un giardino bellissimo e verde senza sprechi e eccessivi consumi di acqua e elettricità.

Caratteristiche dell’erba sintetica ecologia

I-Garden è sempre stata attenta ad offrire prodotti di qualità, che possono durare nel tempo e che permettono a tutti di avere un giardino da sogno senza troppo impegno. I prodotti Royal Grass® da noi proposti sono creati a partire da tre tecnologie all’avanguardia:
●    il profilo V-shape ® che rende il filo ancora più realistico, aumentando l’elasticità che lo fa tornare nella posizione originale dopo essere stato calpestato
●    la tecnologia MiNT ® che arricchisce il filo d’erba con delle micro-nervature longitudinali che riducono il riflesso e aiutano l’elasticità
●    la tecnologia ReaDY ® che dispone i fili in maniera caotica per un effetto ancora più naturale

Le nuove tipologie di erba sintetica aggiungono a queste caratteristiche il profilo Multi-shape, per rendere l’aspetto del prato ancora più simile a quello naturale. In questo modo potrete avere un giardino artificiale che sembrerà proprio vero, solo voi saprete il segreto del vostro prato sempre perfetto!

Le nuove tipologie di erba sintetica ecologica

Vi presentiamo quindi le tre nuove tipologie di erba artificiale ecologica. Nel catalogo di I-Garden troverete Aura, Bliss e Blossom, vediamo insieme le loro caratteristiche principali.

Aura

È un prato molto soffice e curato nei minimi dettagli. I colori ricordano quelli dei giardini primaverili e alla vista si presenta come un prato appena falciato, anche grazie al profilo Multi-shape.
aura



Bliss

È un’erba più voluminosa e selvaggia, che ricorda i colori di fine estate rimanendo molto naturale al tatto e alla vista. Mantiene il profilo V-shape e aggiunge la tecnologia SunTec che crea un effetto ancora più realistico. I fili sono come “baciati dal sole” e questo rende il colore più variegato e più simile a quello dei prati naturali.



Blossom

È un prato molto morbido, denso e dall’aspetto selvaggio. L’aspetto è quello di un prato primaverile falciato da pochi giorni. Il profilo Multi-shape garantisce grande naturalezza all’erba, anche se sintetica, e lo rende versatile.


Contattaci per avere un preventivo senza impegno o per ricevere maggiori informazioni!


I vantaggi dell’erba sintetica ecologica

Come tutti i prodotti targati Royal Grass® presenti nel catalogo di I-Garden anche il prato sintetico ecologico ha moltissimi vantaggi. Se deciderete di installare una delle tipologie eco, oltre a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente potrete beneficiare dei tanti lati positivi di un giardino artificiale. Il primo vantaggio è sicuramente l’assenza quasi totale di manutenzione. Dimenticatevi le domeniche passate a tagliare il prato, con l’erba sintetica ecologica potete rilassarvi durante il weekend. Vi basterà lavare il vostro giardino con un po’ d’acqua e un prodotto detergente, così da eliminare sporco e batteri. Per questo motivo l’erba artificiale è indicata anche se avete animali domestici e bambini piccoli a cui piace giocare all’aperto. Non dovrete più preoccuparvi delle impronte in casa e dei vestiti sporchi di terra, il prato sintetico ecologico sarà il vostro alleato più fidato per la pulizia e la sicurezza. Inoltre, questo sensazionale prodotto non deve essere innaffiato come i giardini naturali e vi permette così di risparmiare sui consumi di acqua e di elettricità. Infine, l’erba artificiale ecologica può essere installata ovunque, anche sul cemento armato! In questo modo potete creare una zona verde anche su tetti, terrazzi e balconi e addirittura negli ambienti interni alle vostre case.